#Tiffany

  • Date:
    Dicembre 12, 2018
  • Category:

About Project:

Data

Luglio 2018 – Settembre 2018

Work

progetto definitivo, direzione lavori, progettazione interior per elementi d’arredo

Luogo:

Verona – P.zza Vittorio Veneto

Cliente

Privato

Impresa

DB Costruzioni – PDM Falegnameria

Arredo

On Desing Store

Descrizione

#Tiffany è un progetto di interior, dove i dettagli di un appartamento degli anni sessanta sono stati enfatizzati e valorizzati. La nuova disposizione interna è stata creata grazie alla realizzazione di un armadio che ad argine della zona giorno divide con funzione propria gli spazi. #Tiffany prende vita dal colore. Il mobile soggiorno ed il soffitto marcano questa divisione e donano un tocco di eleganza a tutto l’intervento.

La ricerca ha interessato l’uso di materiali che come nel caso dell’mdf si è voluto utilizzare forma naturale ed essenziale. L’mdf materiale dell’industria del legno lo vediamo sempre verniciato e laccato. Da qui l’idea di impiegarlo secondo natura per la realizzazione della cucina e del mobile bagno. Il piano cucina è giocato con piastrelle in formato 20×10 integrate perfettamente con il rivestimento stesso della cucina.

La cucina porta con se attraverso il prolungamento del bancone l’idea romantica di un piano d’appoggio per poter godere della vista dalla finestra durante una pranzo fugace o una colazione.

Dettagli

  • recupero di porte e maniglie a nuova vita
  • levigatura pavimenti con inserimento di soglie sempre in graniglia, il tutto appositamente lucidato

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Share :